Sono uscita di casa quando ancora era buio, e man mano che mi avvicinavo alla piazza tutto si illuminava. Non è una metafora poetica ma l’inizio di una giornata di mercatino!
La sera prima carichi la macchina, stando attenta a non dimenticare niente di fondamentale, e quando arrivi scarichi tutto e monti tavolo, gazebo, ceste espositive, stendini, e metti in bella vista bigliettini da visita che darai a quelle persone che passano veloci, ma sono interessate.
Si è una gran fatica! Sopratutto alla fine della giornata quando hai passato la giornata intera in piedi a parlare con tanta gente e stanca devi smontare tutto e caricare la macchina e poi scaricarla arrivato a casa.
Starai pensando “Yesenia, ma ne vale la pena?”
“Sì, la vale eccome!”
Ho finalmente modo di venire da te, di presentarmi, farmi conoscere, e farti toccare con mano cosa intendo per qualità per dettagli, il senso più stretto e tangibile del fatto a mano, così che tu possa toccarlo e provarlo se vuoi!
Sembra scontato ma l’energia che mi lasci, quando vieni a trovarmi, non ha prezzo! Sentire la tua opinione, chiacchierare a tu per tu, mi lascia sempre tanto, ecco perché per Dicembre ho organizzato un calendario fittissimo di eventi.
Per questa primavera ho preso tante date in piazze diverse, alcune super suggestive, ed altre diventate ormai abituali, ma sempre perfette per pensare a un regalo per te o per le persone che ami ❤️
Scrivimi una email o un DM su Instagram e fammi sapere dove ci incontreremo.
Segna subito in agenda la data che preferisci. Ti aspetto!