Quanto piace ai tuoi figli fare il bagnetto?
Ai miei tantissimo, ma quanto è difficile trovare un accappatoio semplice da usare e anche giocoso e divertente come piace a me??
Troppo per i miei gusti. Quindi ho deciso di crearlo io, realizzando un modello per i più grandi e uno per la piccolina di casa.
L’ispirazione
Mi sono unita a Chiara (la creatrice di Bilù) e insieme abbiamo creato questi prodotti per accogliere in modo divertente l’uscita dal bagnetto!
Non so voi, ma io ho sempre grande difficoltà a far uscire i bimbi dall’acqua: stare in acqua è più divertente, ma con un accappatoio semplicissimo da mettere (che asciuga al volo) con la stampa di animali della fattoria – che piacciono tanto-, beh allora la cosa è molto più semplice.
Chiara ha creato e animato la mucca Muuu e la gallina Coco da inserire in queste meravigliose stampe, ed io ho creato un modello pratico da usare, che non dia fastidio nel passaggio della testa grazie allo scollo a “v” e che asciughi con delicatezza.
Per essere delicato sulla pelle abbiamo scelto la spugna di bambù: in grado di assorbire tre volte di più rispetto alla spugna di cotone, morbidissimo e traspirante, è anche antimicrobica, antibatterica e protegge dai raggi ultravioletti.
Le finiture di questo prodotto sono state curate e studiate in modo che siano belle, di qualità e che non creino ruvidità sulla pelle dei bimbi.
Ecco noi lo abbiamo coccolato molto questo prodotto per farlo entrare nelle vostre case a coccolare i vostri bimbi ❤️